mercoledì 25 giugno 2014

Ci sono anch'io - Premessa del tutto informale al blog

La cosa che più mi pare strana è avviare oggi, a metà 2014 un blog. Io che prima di internet ero in fidonet e che nel 1993 già me la cavicchiavo con il PC mentre miei pari si disperavano alla prima difficoltà.
E solo ora, dopo oltre un decennio che il fenomeno blog è esploso anche in Italia, mi decido a fare questo passo?
Si e forse perché volevo provare ad avere uno strumento più personalizzabile e uno spazio più mio di quello offerto dai social network cui partecipo.
Comunque sia, ora ci sono anch'io, sperando che questo spazio possa contribuire a fornire informazioni utili e attendibili e a scambiare punti di vista, o anche a conoscersi virtualmente e non (a proposito: chi volesse venirmi a trovare nei vari social network è benvenuto).
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento